Cos’è un buon creatore di siti web eCommerce gratuito?

Gli ultimi sondaggi hanno dimostrato che ci sono migliaia di persone in tutto il mondo che stanno pensando di lanciare siti web di eCommerce. Se sei una di queste persone, dovresti sapere che dopo aver scelto i prodotti che vuoi vendere, dovrai costruire un sito eCommerce. Il modo più semplice per fare questo è quello di utilizzare un creatore di siti web eCommerce gratuito. Oltre al fatto che questo tipo di creatore di siti è completamente gratuito, la maggior parte di questi sono facili da usare. Tuttavia, invece di sprecare il vostro tempo su creatori di siti web inefficaci, il nostro consiglio è di attenersi a piattaforme collaudate che hanno già aiutato molte persone. Questa è una lista delle migliori opzioni gratuite per la creazione di siti di eCommerce.

Mozello

Anche se sembra Mozilla, questi due non hanno nulla in comune. Mozello è un creatore di siti web di eCommerce relativamente nuovo e gratuito. Una delle cose migliori è che è possibile creare siti web multilingue senza spendere un centesimo. Inoltre, è possibile vendere fino a dieci prodotti, il che non è molto, ma è sufficiente per verificare gratuitamente il proprio business plan. Alcune altre cose che Mozello offre includono 500 MB di spazio di archiviazione che è buono per i piccoli negozi online, il monitoraggio dell’inventario che renderà più facile fare affari online e diverse opzioni e varianti di prodotto. Tuttavia, dovresti tenere a mente che non esiste una protezione SSL, ma è sempre possibile aggiungerla da soli.

Strikingly

Ecco un sito di eCommerce gratuito con un nome interessante. Dal momento in cui visiti questa piattaforma, noterai che è incentrata al 100% sui piccoli imprenditori che cercano di espandere la loro attività. Il più grande svantaggio è che puoi usare Strikingly per vendere un solo prodotto. Naturalmente, se sei pronto a pagare un certo canone mensile, è possibile aggiungere altri prodotti. Così, la loro offerta gratuita è più simile a un teaser. Dobbiamo dire che Strikingly ha un buon design e permette più processori di pagamento.

Webstarts

Grazie al Webstarts è possibile creare un sito di eCommerce in pochissimo tempo. Questo sito ha una meccanica simile a Wix. Il creatore viene fornito con 1 GB di spazio che è più che sufficiente per un piccolo negozio. Puoi vendere letteralmente tutto quello che vuoi, compresi i prodotti fisici e digitali. Webstarts permette agli utenti di vendere fino a dieci prodotti. Viene fornito con una pubblicità discreta e ha alcune grandi opzioni di pagamento.

Articoli consigliati:

2019-04-08T15:17:44+00:00