Scegli il creatore di siti web eCommerce gratuito più adatto

Come probabilmente saprai, c’è più di un modo per creare un negozio online/sito web di commercio elettronico. Ma, la verità è che la costruzione di un sito web builder eCommerce gratuito è l’opzione più conveniente che hai. Quelli di voi che vogliono usare i creatori di siti web eCommerce gratuiti dovrebbero sapere che ci sono molte grandi soluzioni da prendere in considerazione. Ogni opzione ha alcuni vantaggi e svantaggi che ora analizzeremo.

Shopify

Shopify è la prima opzione che hai. Tieni presente che proprio come nel caso di tutti gli altri creatori di siti eCommerce presenti in questa lista, Shopify offre solo una prova gratuita. In ogni caso, Shopify è tra i migliori e più popolari creatori di siti eCommerce nel mondo. Ha decine di migliaia di utenti. Shopify ha caratteristiche eccellenti che possono aiutare anche i principianti a completare la costruzione di negozi online professionali. Questo creatore ha decine di modelli attraenti, un eccellente mercato delle applicazioni e un’assistenza clienti di alta qualità. Con l’aiuto di Shopify, sarai in grado di costruire e far crescere il tuo business online senza problemi. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui Shopify è altamente raccomandato da venditori esperti.

Wix

Wix è conosciuta per la sua vasta gamma di piattaforme professionali di eCommerce. Questo è un costruttore di siti web generale, ma ha anche una sezione eCommerce. Quindi, è possibile utilizzarlo anche per creare un negozio online. Grazie al semplice sistema di drag and drop, al sistema di supporto completo e ad un solido mercato delle applicazioni, puoi essere certo che tutte le tue idee saranno trasformate in realtà. Questo è un eccellente sito web builder per i proprietari di piccole aziende.

Bigcommerce

La lista continua con Bigcommerce, che è un creatore di siti eCommerce consolidato con più di 100.000 negozi alle spalle. Rappresenta una piattaforma che offre una lunga lista di strumenti di eCommerce che possono aiutare chiunque a costruire un sito web eCommerce. Tuttavia, se vuoi costruire un negozio professionale con Bigcommerce, potresti aver bisogno di alcune competenze informatiche di base.

Squarespace

Squarespace viene elogiato per i suoi temi reattivi dall’aspetto moderno e ben progettato. Ogni utente può scegliere tra decine di temi interessanti. Questo costruttore di siti web ha anche una funzione di drag and drop che rende le cose più facili. Puoi anche personalizzare quasi ogni elemento del tuo sito web con l’aiuto di Squarespace. La loro prova gratuita dura abbastanza a lungo per testare tutte le caratteristiche che questo costruttore di eCommerce ha.

2019-04-05T22:54:01+00:00