Shopify eCommerce website builder – l’unico creatore di siti web di cui hai bisogno

Shopify è un creatore di siti eCommerce che ti dà tutto il necessario per creare un negozio online moderno e completamente funzionale. Shopify eCommerce website builder si affida alla tecnologia cloud. Oggi, migliaia di siti web eCommerce sono stati costruiti con l’aiuto di questa piattaforma. Questa è un’opzione eccellente per tutti i tipi di aziende e di tutte le dimensioni. È particolarmente utile per le piccole e medie aziende. Le persone sono state in grado di identificare molte buone ragioni per cui chiunque voglia costruire un sito eCommerce dovrebbe utilizzare Shopify.

Quindi, se vuoi lanciare un sito web di eCommerce, ma non hai un budget illimitato, puoi contare su Shopify. Con l’aiuto di Shopify, avrai accesso a una vasta gamma di strumenti come il generatore di nomi commerciali, il generatore di termini e condizioni, calcolatori di prestiti aziendali, strumenti di marketing e molte altre cose. Oltre a questi strumenti e caratteristiche, è possibile utilizzare alcuni altri strumenti una volta che il sito eCommerce è attivo e funzionante come generatore di fatture, etichette di spedizione, bolle di pagamento, modelli di certificati regalo e altro ancora.

Se questo non è abbastanza per te, ricorda che Shopify ti dà la possibilità di utilizzare molte altre cose attraverso il loro Shopify App Store specializzato. Grazie a queste cose, avrai l’opportunità di massimizzare gli effetti del tuo business plan e promuovere il tuo negozio su diversi canali. Non importa se sei alla ricerca di un modo per incorporare un’applicazione contabile e stabilire un collegamento con la vostra campagna di promozione via MailChimp o se vuoi espandere il vostro mercato, Shopify è qui per aiutarti. Gli utenti troveranno che le applicazioni per il marketing, la contabilità, il servizio clienti, le vendite e i social media così come per l’inventario e il reporting possono essere molto utili.

Inoltre, Shopify può aiutarti nelle situazioni in cui i visitatori stanno navigando nel tuo negozio web e collocano i prodotti nel loro carrello della spesa, ma non comprano mai realmente il prodotto. Sei consapevole del fatto che 7 persone su 10 lo stanno facendo? Grazie a Shopify, potrai inviare promemoria a questi potenziali acquirenti e ricordare loro che dovrebbero completare il loro acquisto.

Insomma, ricordiamo che Shopify ha un proprio gateway di pagamento. La piattaforma ha integrato anche diversi gateway di pagamento. I tuoi clienti possono pagare con le loro carte di credito e di debito, conti PayPal e altro ancora.

2019-04-05T22:54:36+00:00